Amatori Calcio Codiverno


Vai ai contenuti

Menu principale:


Fasi Regionali 2025

FASI REGIONALI 2025

Una rete a due minuti dalla fine in una gara tosta equilibrata ben giocata da entrambe le squadre consapevoli che solo la vittoria di una o l’altra voleva dire andare in finale, premia la formazione degli Amatori Cerea Sud ai quali auguriamo di vincere la finale regionale perché sono veramente una bella squadra da vedere e da giocarci contro..Che dire ai nostri”ragazzi” bravi bravi bravi abbiamo conquistato il titolo provinciale per la terza volta vinto la CsiCup 2024 abbiamo lottato fino a quei due maledetti minuti finali …una stagione esaltante di un gruppo che non è solo una squadra di Calcio…
Grazie ancora e Forza Codiverno

Buona la prima (di rigore) nelle finali regionali.
Partita scialba, giocata su un campo non degno di una partita di questa importanza.
Leggera supremazia del Codiverno nel primo tempo, che crea però solo un'unica occasione con Fassina, abile ad anticipare il difensore ma che poi spreca malamente anzichè servire al centro Barutta.
Nella ripresa il Chies è più intraprendente, ma si rende pericoloso solo da azioni di calcio d'angolo. La partita termina 0 a 0 ed è decisa ai calci di rigore.
Dal dischetto realizzano Pasquato, Tonello D. e Beccaro.
Barutta si fa ipnotizzare, ma Peruzzi si supera sul regore decisivo del Chies e ci tiene a galla. Trasformano, poi, Tonello G., Celin e Volpato, mentre l'ultimo rigore del Chies si infrange sul palo alla destra di Peruzzi.
Ora tutti concentrati per la sfida di sabato contro il Cerea.


Torna ai contenuti | Torna al menu