Amatori Calcio Codiverno


Vai ai contenuti

Menu principale:


Memorial Riccardo Val



LE FINALI
Venerdi sera di è concluso il 4° Torneo Over 40 di Codiverno quest'anno intitolato al nostro compianto amico e compagno di squadra Riccardo Val. Una serata iniziata con il saluto del Sindaco Gianmaria Boscaro alle squadre poi la grande partecipazione di pubblico a seguire le due finali e resa ancora più particolare dalla presenza della Famiglia di Riccardo alle premiazioni in un momento di grande emozione dove abbiamo ricordato la solarità, la bontà e la capacità di farsi voler bene da parte di Ricky...
La finale per il terzo posto è stata vinta dal Clacroci che con un rotondo 7-3 ha battuto la compagine del Lions Villanova.
Nella Finalissima grande vittoria dell' AC Tombelle che si aggiudica il trofeo battendo la formazione del Carpine 2016 O.40 per 6-1.
l'A.C. Codiverno ringrazia tutte le squadre partecipanti e tutti coloro che in questo mese si sono adoperati perchè il Torneo fosse non solo un evento sportivo ma anche un modo per passare delle piacevoli serata in compagnia e spensieratezza.
Un ringraziamento ai Sig. arbitri che di sono alternati in queste serate, agli Sponsor ma un ringraziamento speciale va alla terza squadra del Codiverno il nostro gruppo cucina.
Ancora Grazie a tutti ed arrivederci al prossino anno
A.C. Codiverno

Serata 11 Martedi 17 Giugno



Le semifinali:

Il Tombelle vince la sfida con il Calcroci 6-4 in una gara da fuochi d’artificio e vola in finale dove lo raggiunge il Carpine2016 subito in vantaggio 1-0 resistono agli attacchi del Lions e passano meritatamente l turno con il definitivo 0-2 allo scadere.



Serata 10 Venerdi 13 Giugno


Conclusa la quinta e ultima giornata della fase a gironi del Memorial ‘Riccardo Val’ torneo riservato a squadre Over 40 .Girone B con Il Tombelle 0.40 con la vittoria sugli Amatori Lughetto stacca il pass per la semifinale dove affronterà in una gara che si preannuncia senza pronostico il Calcroci O.40. Nel Girone A il Carpine 2016 O.40 vince lo scontro diretto con il Mulin IOF Lucarda e in semifinale martedì sfiderà il Lions Villanova




Torna ai contenuti | Torna al menu